Ciao a tutti,

Oggi si parla della famosissima giacca con le frange! Un capo che, se piace, non può assolutamente mancare nel nostro armadio!

Dall’anno scorso, le frange, sono tornate tantissimo di moda. Vengono utilizzate per qualsiasi capo… borse, giacche e pantaloni!
Ho avuto l’occasione di dare un occhio alle sfilate che si sono tenute in questi giorni e devo dire che il “tema frange” è ancora gettonatissimo per le prossime collezioni autunno/inverno! E’ scoppiata una vera e propria mania, personalmente le trovo molto molto divertenti e credo che aiutino a dare un tocco particolare (e per nulla scontato!) al look!

E poi si sa… una regola che vale sempre è proprio quella che i capi che hanno fatto la “storia della moda”, prima o poi ritornano sempre! Siete d’accordo?

Qui sotto, come sempre, vi mostro dei look creati proprio con la protagonista di questo post. Di sicuro non è un capo sfruttabile in tutte le occasioni o per la vita di tutti i giorni ma per un look serale trovo sia perfetto! Immaginate solo ad un’uscita con le amiche per un aperitivo, ad una situazione particolare o anche ad una serata informale… la giacca con le frange sicuramente fa la sua figura!

Che ne pensate? Trovate sia un capo “azzardato” o pensate che la giacca con le frange non può mancare nel vostro armadio?

A presto,

<3 Melissa

1

2

4

7